capodannopadova.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Padova e provincia

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Padova, PD
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

DESCRIZIONE

CAPODANNO 2019 A PADOVA IN PRATO DELLA VALLE

Torna anche quest’anno una tradizione imperdibile del Capodanno padovano che richiama nella splendida ed insostituibile cornice di Prato della Valle oltre 40 mila persone provenienti da tutto il Veneto e non solo. 

L’ampiezza di questo spazio (si tratta di una delle piazza più estese d’Europa) consente l’accoglienza di migliaia di persone che hanno deciso di attendere lo scoccare della mezzanotte in mezzo a tantissima gente che ha voglia di divertirsi in compagnia.

 

PROGRAMMA

Il Veneto offre molte opzioni per la notte di Capodanno. Partiamo da Venezia, città capace di ammaliare i turisti con i suoi canali, dove in attesa della mezzanotte potrete partecipare ad un romantico tour in gondola tra le bellezze della città. La notte del 31 dicembre esplode in tutta la sua euforia con fuochi d’artificio, canti e balli a Piazza San Marco, tra laguna e terraferma. In alternativa potrete partecipare ad un classico cenone in uno dei tanti ristoranti esclusivi della laguna veneziana.

Verona il centro della festa è Piazza Bra, dove viene solitamente organizzato un concerto con ospiti ed artisti nazionali ed internazionali. In attesa del concerto i turisti possono visitare le bellezze della città, dall’Arena fino al famosissimo balcone di Giulietta.

Padova invece l’ultimo dell’anno si festeggia solitamente in Prato della Valle, anche se non mancano gli eventi dedicati ai bambini, ai giovani ed alle famiglie. Padova offre ogni tipo di intrattenimento: dal teatro al veglione in discoteca, fino ai cenoni in rinomati ristoranti e locali della città.

Preferite trascorrere un Capodanno immerso nella natura? Allora le Dolomiti faranno per voi. 

Padova l’ultimo dell’anno si festeggia solitamente in Prato della Valle, anche se non mancano gli eventi dedicati ai bambini, ai giovani ed alle famiglie. Padova offre ogni tipo di intrattenimento: dal teatro al veglione in discoteca, fino ai cenoni in rinomati ristoranti e locali della città.

back to top