capodannopadova.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Padova e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannopadova.it

Teatro Geox di Padova

Concerti e spettacoli al Teatro Geox durante il periodo di natale e capodanno

Teatro Geox di PadovaUno dei più grandi spazi live italiani è il Gran Teatro Geox di Padova, che si trova in posizione molto vantaggiosa per poter prendere parte agli spettacoli che si tengono in città. La data di inaugurazione è stata il novembre 2009 e l’obiettivo era quello di fornire il miglior ritrovo della città per quanto riguarda la musica, da quella leggera fino al jazz, senza dimenticare gli spettacoli di cabaret.

 

Il successo che gli spettacoli di questo teatro hanno riscosso è stato enorme, tanto che nelle 3 stagioni sono stati oltre 650.000 gli spettatori che hanno scelto di prendere parte a questi eventi, tanto che si tratta di uno dei primi 5 teatri in Italia, addirittura il primo come numero di spettacoli. La programmazione di qualità, che ha sempre voluto dare ai padovani e ai turisti il massimo in termini di cose da vedere, ha da sempre premiato il Gran Teatro Geox.

 

Gli eventi del teatro si possono dividere in quattro gruppi: musica, teatro, musical e danza, spettacoli Teatro Geox di Padova che possono soddisfare davvero tutti i gusti. Tra i grandi nomi che hanno reso ricco il programma Teatro Geox di Padova e che si sono esibiti in passato vediamo Raf, Gilberto Gil, John Legend, lo spettacolo di Romeo e Giulietta, il Musical Winx Club, Ornella Vanoni, Umberto Tozzi, la cantante Anastacia e Francesco Renga.

 

Arrivare al teatro è molto facile e si può fare in auto, in taxi, in treno o in aereo, a seconda di come si preferisce.

 

La città di Padova si arricchisce anche del teatro Verdi, che sorge dove si trovava il Teatro Nuovo, realizzato dalla “Nobile Società del Teatro Nuovo”. Questa struttura è stata inaugurata nel corso del 1751. Oggi, dopo oltre 250 anni dalla sua nascita, il Teatro Verdi rappresenta ancora una delle prime scelte per chi ama quest‘arte. La posizione nel centro storico della città lo impreziosisce come non mai.

publisher
back to top