capodannopadova.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Padova e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannopadova.it

Capodanno a Padova 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Padova in piazza e per le vie del centro storico

Volete festeggiare un capodanno a Padova e siete alla ricerca di qualche cosa di assolutamente divertente da fare? Allora ecco che il capodanno a Padova in piazza è la scelta ideale per te. La città veneta propone, oltre che locali e discoteche storiche, numerosi eventi musicali e tipici per le strade e per le piazze più centrali della città.

Partiamo dal capodanno Padova in piazza Prato della Valle, la più grande piazza cittadina oltre che una delle più grandi in tutta Europa, a Prato della Valle si riuniscono ogni anno migliaia di persone per accogliere il nuovo anno nella maniera più trendy possibile.

Negli anni scorsi sono state rigorosamente oltre 30.000 le persone che si sono trovate in questa piazza a ballare fino al mattino, fare “casino” e divertirsi, conoscere altre persone, brindare con lo spumante allo scoccare della mezzanotte e ammirare lo spettacolo offerto dai fuochi d’artificio.

Altre due piazze dove si organizzano di solito eventi di grande spessore sono capodanno Padova in piazza delle Erbe e capodanno Padova in piazza dei Signori. Anche qui sono tanti i giovani che si ritrovano per accogliere il nuovo anno nella maniera più divertente possibile.

Per chi cerca un modo diverso dalle piazze per passare il capodanno, di solito al Gran Teatro Geox si tiene il classico concerto, dove si esibisce un artista del calibro italiano ed internazionale. Tra gli altri, negli anni passati, addirittura il bravissimo Gianni Morandi, che proprio a Padova ha ripercorso gli oltre 40 anni di onorata carriera musicale.

A questo aggiungiamo anche i tanti locali e le discoteche del centro città che attirano giovani e giovanissimi.

Le piazze e le discoteche sono un ottimo modo per festeggiare il capodanno in centro, vieni alla scoperta di una città da non perdere e dove divertirti “alla grande”.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A PADOVA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno a Padova 2020 in piazza e in centro

Prato della Valle è il posto ideale dove riunirsi tutti per dare il benvenuto al 2020! “Future Christmas” è il titolo della serata del 31 dicembre 2019 che regalerà, tra musica e animazione, emozioni da condividere sotto il cielo di Padova.

La serata inizierà alle 21:00 e durerà fino alle 2 di notte: in queste ore Radio Company trasmetterà le colonne sonore di questo 2019 appena concluso. Ma non solo! Non mancherà infatti il big indiscusso della serata: il pluripremiato Fabri Fibra farà ballare tutto il pubblico in Prato della Valle durante la notte di San Silvestro. Punto di riferimento nello scenario della musica italiana e icona rap, l’artista presenterà uno spettacolo unico davanti a migliaia di visitatori che accorreranno in una delle piazze più grandi d’Europa. Inoltre a mezzanotte tutti i presenti potranno lasciarsi incantare dallo spettacolo dei fuochi d’artificio con una straordinaria scenografia. Future Christmas è la migliore occasione per brindare al nuovo anno e festeggiare alla grande con la grande musica.

Il 31 dicembre 2019 al Gran Teatro Geox, il mago Silvan, il cabarettista Felipe e il comico Raoul Cremona daranno vita a uno spettacolo tutto da ridere.

Insieme a questi tre straordinari interpreti si esibiranno sul palco tantissimi altri talenti, oltre che maghi, presentati dalla bellissima Melita Toniolo. A firmare l’appuntamento per la città di Padova con lo spettacolo di Capodanno è proprio il direttore artistico Carlo Negri con il suo Capodanno Magicomico.

Oltre ad uno spettacolo unico per concludere al meglio l’anno, tutti gli ospiti brinderanno insieme all’arrivo del 2020.

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Padova è consigliabile sempre contattare il comune di Padova e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top