capodannopadova.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Padova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Mag Showroom Padova

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Padova, Via Noventana, 192 35027 PD (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommerciale

DESCRIZIONE

Il Mag Show Room 192 è un noto locale notturno di Padova. Situato a Noventa Padovana, il locale attira clienti in cerca di divertimento in un ambiente elegante ed esclusivo.

Il Mag Show Room non è solo una discoteca ma anche un ristorante che offre un ottimo servizio di ristorazione e pizzeria. Un luogo ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia, cenando con piatti prelibati e, subito dopo, scatenandosi in pista.

Il locale organizza serate danzanti e dj set che attirano un pubblico vasto e variegato. Lo staff è inoltre a disposizione dei clienti per organizzare, fin nei minimi dettagli, feste ed eventi privati. Una qualunque ricorrenza ed occasione si trasformerà così in un momento davvero indimenticabile.

LOCATION

Il Mag Show Room 192 di Noventa Padovana accoglie i propri ospiti in un ambiente curato, raffinato ed elegante.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione di apertura?

Il Mag Show Room è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Mag Show Room 192 si trova in via Noventana 192 a Noventa Padovana, in provincia di Padova.

Target del locale?

Locale elegante.

Tipologia di eventi?

Ristorante, Disco Bar, Cocktail Bar.

Per tutto l’anno, il venerdì e il sabato, lo staff del Mag Show Room 192 di Noventa Padovana organizza per i propri ospiti e clienti un fitto calendario di eventi. In programma cene a tema, serate danzanti e dj set. Il locale, elegante e raffinato, dispone anche di un ristorante-pizzeria che offre un ricco menù a base di prodotti di prima scelta. L’intero staff del club mette a disposizione dei clienti professionalità e competenza nell’organizzare feste private ed eventi.

Tipo di Musica?

Dj set, Musica 360.

MAPPA LOCATION

back to top