capodannopadova.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Padova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Big Club Padova

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Padova, Via Armistizio, 68 35142 PD (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Big Club di Padova è uno dei locali storici della città. Da oltre 30 anni è un simbolo di divertimento e musica di qualità. Il locale è considerato come una vera e propria istituzione in città, un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica.

Fin dalle sue origini il Big Club ha dato spazio ad artisti del panorama nazionale ed internazionale che hanno portato sul palco sonorità di musica acid jazz e funk.Il locale offre anche un ottimo servizio di ristorazione presso un’area dedicata ai cocktail e alla cena.

DESCRIZIONE

Il Big Club, locale storico della città patavina, si estende su una superficie di 450 mq. Un’area è riservata al palco su cui si esibiscono le band e un’altra è invece riservata alla pista da ballo.

All’interno del locale, che si trova a Padova sud, c’è poi uno spazio allestito con salotto e tavolini e un’altra area riservata al ristorante.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione di apertura?

Il Big Club di Padova è aperto tutto l’anno con un ricco calendario di eventi sia nella stagione estiva che in quella invernale.

Dove si trova?

Il Big Club si trova in via Armistizio 68 a Padova. Il locale può essere facilmente raggiunto con i mezzi pubblici (Bus 22) o in auto. In questo caso occorre percorrere la tangenziale di Corso Australia attraverso lo svincolo di Corso Boston fino ad arrivare a destinazione.

Target del locale?

Il Big è un locale adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Open bar, Ristorante

Durante tutto l’anno al Big Club si organizzano serate con Dj set con la migliore Musica degli Anni ‘70, ‘80 e ‘90. Qui si tengono anche eventi come concerti, jam session e serate di latino americano.

Tipo di musica?

Dj set, Musica dal vivo, Musica Anni ‘70, Musica Anni’80

MAPPA LOCATION

back to top