capodannopadova.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Padova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Extra Extra Padova

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Padova, Via Giacomo Ciamician, 5 35143 PD (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommercialeMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

L’Extra Extra è una discoteca di Padova. Il locale si trova in via Giacomo Ciamician ed è un luogo molto frequentato da giovani ed universitari.

Per accedere al club non è necessario osservare alcun dress code ma è gradito un abbigliamento comunque sobrio e un comportamento altrettanto corretto e rispettoso. Il locale è uno dei riferimenti della vita notturna in città ed offre musica ed intrattenimento da settembre fino a maggio, stagione di apertura della discoteca.

L’Extra Extra è un club adatto a tutti e capace di incontrare anche i gusti dei clienti più esigenti. La discoteca padovana propone serate all’insegna della musica e del divertimento con animazione, dj set e tanto altro.

LOCATION

La discoteca Extra Extra di Padova si sviluppa su due livelli. Il locale, dall’ambiente confortevole ed elegante, dispone di un bancone bar ovale che serve ottimi cocktail.

L’arredamento è minimal. Si tratta di un locale giovane ed accattivante.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione di apertura?

La discoteca Extra Extra di Padova è aperta nella stagione invernale, da settembre a maggio.

Dove si trova?

L’Extra Extra si trova a Padova in via Giacomo Ciamician 5. Per raggiungere il locale, dalla tangenziale SR47 direzione Padova occorre uscire all’uscita 5 e proseguire fino ad arrivare in via Ciamician nei pressi della discoteca.

Targeti del locale?

Il target del locale è 18 anni in sù.

Tipologia di eventi?

Per tutto l’anno l’Extra Extra di Padova organizza serate all’insegna della musica e del divertimento ed è un punto di riferimento della movida della città che ospita un gran numero di giovani universitari. Le serate sono adatte ad un pubblico giovane, in cerca di svago ed intrattenimento. Il locale ospita serate con dj set e musica dal vivo.

Tipo di musica?

Musica dal vivo, Musica 360 gradi, Dj set, Musica commerciale

MAPPA LOCATION

back to top